Come effettuare il trasporto durante un trasloco.

Macchina.

Per i traslochi Roma è utilissima la solita automobile, magari in famiglia siete in più persone e ce ne sono più di una. Abbassa i sedili sul retro e carica sull’auto tutti gli scatoloni che avete preparato. In automobile potete mettere anche dei piccoli elettrodomestici come un forno elettrico, un forno a microonde o una piccola lavatrice. La capienza è comunque ridotta e dovrete fare più giri. Questa soluzione è perfetta se non avete niente di ingombrante da trasportare, altrimenti dovrete procurarvi un mezzo più adatto. Inoltre, se casa nuove a casa vecchia sono molto distanti, sarete costretti a fare molti viaggi con un corrispondente aumento delle fermate per il rifornimento di benzina.

Furgoncino da lavoro.

Per i traslochi Roma è perfetto anche il furgoncino come quelli per il lavoro. Se siete dei professionisti o lavorate per una ditta, può darsi che sia disponibile uno di questi pratici mezzi. Nel vano sul retro potete caricare molte più scatole in una volta sola. Ci stanno anche elettrodomestici e dei mobiletti o mobili smontati, a patto che non siano troppo grandi. Potete sfruttare anche lo spazio sul tetto fissando degli oggetti saldamente con le corde elastiche.

Furgone.

Il furgone è il mezzo che torna più utile durante i traslochi Roma. Il furgone è perfetto per trasportare gli oggetti più ingombranti come divani, armadi, cucine etc. Se dovete fare un lungo viaggio verso casa nuova, il furgone vi permette di fare un unico viaggio senza dover spendere troppo tempo facendo avanti e indietro. Un viaggio unico ha i suoi vantaggi, come per esempio fare un unico pieno di benzina.

Piattaforma.

Dovrete procurarvi una piattaforma aerea nel caso in cui una della tua abitazioni o entrambe si trovino ai piani alti. Non dovrete andare su e giù per le scale trasportando pesanti scatoloni ma vi basterà mettere tutto sulla piattaforma che sarà appena fuori dalla finestra. Inoltre, probabilmente gli oggetti più ingombranti non passano nell’ascensore e nemmeno nel giro scale, se questo è piccolo.

Per info e / o prenotazioni www.traslochicotroneocarmelina.com .