I 4 mezzi per i trascolori.

Questa è una breve guida che vi illustra quali possono essere i 4 mezzi principali per i traslochi Milano e dintorni.

Automobile.

Il mezzo che più puoi utilizzare per i traslochi Milano è di certo la tua automobile personale. Per creare maggiore spazio per il trasporto, abbassa i sedili dietro e avrai un bagagliaio molto più capiente rispetto al normale. Fai attenzione a non riempire troppo in altezza altrimenti rischi di non vedere nulla dallo specchietto retrovisore, rischiando anche la multa se dovessi incappare in un vigile urbano. In automobile puoi caricare tutti gli scatoloni che hai fatto e fare da te il trasporto senza dover chiedere nessun tipo di aiuto e senza spendere nemmeno un centesimo.

Furgoncino.

Il furgoncino, come quelli da lavoro, è un mezzo molto utile per i traslochi Milano e puoi trasportare una  mole maggiore di scatoloni rispetto all’automobile in modo da dover fare meno giri questo è un aspetto importante, soprattutto se la vecchia e la nuova abitazione non si trovano vicine. In un furgoncino puoi mettere anche dei piccoli mobili smontati, la lavatrice altri oggetti più ingombranti.

Furgone.

Per i traslochi Milano è molto utile anche il furgone, soprattutto se la nuova sistemazione è molto lontana da quella vecchia. Se hai la necessità di trasportare tutto quanto in una volta sola, il furgone per i traslochi Milano è quello che fa al caso tuo. Il vantaggio principale del furgone è che ha una grande capienza e puoi caricare tutto quello di cui hai bisogno, sfruttando anche la parte superiore del mezzo. Il problema potrebbe essere quello di reperirlo o doverlo noleggiare.

Piattaforma.

La piattaforma aerea è la soluzione ideale se abiti ai piani alti di un palazzo. Trasportare su e giù per le scale scatoloni e mobili non è per nulla pratico e la soluzione per i tuoi traslochi Milano è la piattaforma aerea che ti aiuta moltissimo. Anche se c’è un ascensore non è detto che tutto ci stai e inoltre dovresti occuparlo e gli altri inquilini non ne sarebbero di certo contenti.

Altro sul portale web www.serenitraslochi.it .