Miglior power bank a energia solare: che modello ?

Cosa sono i power bank a energia solare? Come si utilizzano e infine, sono utili? Rispondiamo subito con un si alla domanda se possono rivelarsi utili! Per quanto riguarda l’idea sono semplicemente ottimi come innovazione e promuovono il progresso da parte della tecnologia. Basta adesso con il velo di mistero, è giunto il momento di capire di più sull’argomento. I power bank a energia solare (come suggerisce il nome) servono a caricare gli smartphone e i tablet. Il metodo di ricarica è l’energia solare appunto, dunque si dimostrano un importante traguardo per l’uomo non trovate? Inutile parlare dei vantaggi che possono offrire visto che si ricaricano dalla fonte primaria di energia del pianeta.

Insomma, addio prese e adattatori, basta rimanere in casa per aspettare che lo smartphone sia carico. Adesso vi sono i power bank a energia solare in commercio. Naturalmente si trovano modelli diversi in circolazione, noi adesso vi suggeriamo quali secondo il nostro parere sono i miglior powerbank a energia solare.

  • LevinTM Solstar Giant 12000 mAh. Iniziamo subito informandovi che questo prodotto può resistere alla polvere e all’acqua. Sia i tablet che gli smartphone che utilizzerete possono durare molte ore in carica. Il pannello solare che rende tutto questo possibile è da 1.7 W. Potete caricare più di un dispositivo nello stesso tempo. La batteria di questo modello di power bank è a polimeri di litio è da 12000 mAh.
  • Aedon A8 da 20000 mAh. Le sue dimensioni lo rendono tascabile. È un dispositivo ottimo sia in qualità che in robustezza. Possiede una doppia presa con attacco USB. È in grado di immagazzinare fino a 200000 mAh, per cui la sua capacità energetica è elevata. Lo potete usare anche come torcia LED, quindi un altro vantaggio se rimanete al buio o avete comunque bisogno di luce per cercare qualcosa.
  • Aukey PB – P8 12000 mAh. Sul mercato di oggi questo è veramente un oggetto su cui dovete tenere un occhio di riguardo, il motivo? Semplicemente la sua qualità.

La batteria è in grado di offrire fino a 12000 mAh. È in possesso della funzione ricarica intelligente. Può caricare due smartphone o tablet alla volta. I pannelli solari di cui è munito sono della sunpower.