Portacapsule Nespresso, il caffè a portata di mano

Con il metodo ideato da Nespresso, il mondo del caffè è cambiato completamente, offrendo in ogni momento la possibilità gustare un espresso cremoso, fragrante e ricco di gusto. Le macchine per il caffè di Nespresso sono piccole, maneggevoli e dal design raffinato, e permettono di preparare, in poche decine di secondi, un caffè perfetto, caldo al punto giusto e dal profumo intenso. Un sicuro vantaggio per tutti gli estimatori dell’espresso italiano di alta qualità, e soprattutto per chi preferisce assaporare il proprio caffè in tutta tranquillità, a casa o in ufficio, magari scegliendo la miscela più adatta, in relazione all’orario e ai gusti personali.

Con il sistema delle capsule, Nespresso offre agli estimatori del caffè un ricchissimo assortimento di essenze pregiate, dal gusto avvolgente e irresistibile e, per avere sempre a disposizione le miscele preferite, propone i portacapsule Nespresso, una serie di accessori pratici e raffinati progettati proprio per riporre la scorta di capsule in perfetto ordine.

I portacapsule Nespresso, grazie alla leggerezza della struttura, al minimo ingombro e all’estetica moderna ed essenziale, sono ideali da lasciare in vista accanto alla macchina del caffè, creando un piacevole angolo dedicato al relax e alla degustazione dell’espresso italiano. I portacapsule hanno una capienza variabile in base al modello, che in ogni caso non è mai sotto i 40 pezzi: la giusta quantità per avere a portata di mano un’ottima scorta di caffè e un’eccellente varietà di essenze.

I modelli dei portacapsule Nepresso sono studiati per inserirsi con armonia non solo in cucina, ma anche in un ambiente di lavoro, in una camera / studio o in un loft, nella zona living o in ufficio. Le versioni girevoli, a cubo o in acciaio inox sottile e leggero, consentono di individuare e scegliere rapidamente il proprio caffè preferito, occupano poco posto, sono leggeri e pratici, perfetti in cucina o nell’angolo caffè dell’ufficio.

La versione a cassetto, dal design compatto ed elegante, arriva a contenere fino a cinquanta capsule, esistono inoltre alcuni portacapsule Nespresso che consentono di inserire direttamente le confezioni da dieci capsule, svolgendo una pratica funzione di dispenser.