Sigaretta elettronica? Scegli Vaporart, la qualità che parla italiano

Vuoi “svapare” completamente italiano? Scegli per la tua sigaretta elettronica liquidi e ricariche di Vaporart. L’azienda produce da anni accessori per le e-cigarette e lo fa con un solo mantra: gusti diversi per dare alle giornate sapori sempre diversi. Non a caso il suo catalogo classico comprende oltre venti gusti dai più dolci (come il latte e menta) a quelli più aromatici (dovreste provare, a proposito, il mix di agrumi), passando per quelli ispirati alle principali marche di tabacco e alle essenze uniche dell’azienda. Nel tempo, però, la firm si è specializzata in prodotti sempre nuovi, modaioli e in grado di intercettare le tendenze del tempo, spesso commercializzati sotto etichette figlie come Delix, Valkiria, Squeez.

Vaporart: un brand, una garanzia

Il filo rosso immancabile anche in questi prodotti? La qualità e la sicurezza che sono ormai sinonimo di Vapoart. L’azienda sceglie, infatti, solo materie prime di eccellente qualità e controllate, per garantire allo “svapatore” l’esperienza più soddisfacente e sicura possibile. Né va dimenticato che è una delle poche, dentro e fuori l’Italia, a usare per liquidi e ricariche delle sigarette elettroniche sostanze che hanno purezza di grado farmaceutico: un valore aggiunto non indifferente, soprattutto per quei consumatori più sensibili e attenti alla loro salute. Se pretendete il meglio, insomma, scegliete aziende come questa. Tanto più che, proprio per garantire una qualità top ai sui clienti, ogni fase della lavorazione che porta al prodotto finale è svolta in Italia e nel rispetto dei più alti standard in materia.

Non siete ancora convinti? Forse vi aiuterebbe sapere che, oltre a fragranze e ricariche già pronte, il brand è stato uno dei primi a lanciare sul mercato essenze e aromi concentrati pensati per chi voglia crearsi da sé il suo liquido per la sigaretta elettronica e che, anche in questo caso, le possibili combinazioni sono tante e delle più diverse. Il rapporto qualità – prezzo è poi la carta finale e più importante: poco più di quattro euro a flacone, a prezzo intero. Se cercate su Internet, però, troverete di certo offerte e promozioni speciali per risparmiare sì, ma in tutta sicurezza.